RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Nuno Tavares: "Posso ancora crescere, punto sempre in alto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insieme a Marco Baroni c'è Nuno Tavares. Il treno portoghese sarà al fianco del suo tecnico in conferenza stampa a Formello per presentare la gara di Europa League contro il Porto. Di seguito le sue dichiarazioni. Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? "Non sarà una partita difensiva, noi siamo una squadra compatta, abbiamo fiducia. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
La Lazio cerca la quinta vittoria di fila tra Serie A e UEFA Europa League. Nella quarta giornata, i biancocelesti ospita il Porto all'Olimpico. La squadra di Marco Baroni è in cima alla classifica, con 3 vittorie nelle prime tre uscite. (GianlucaDiMarzio.com)
Quella contro il Porto sarà "una partita importante, difficile, bellissima perché giochiamo contro un avversario di livello internazionale e dobbiamo fare una prestazione di alto livello. (Il Mattino di Padova)
"Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. (Fantacalcio ®)
Live TMW Lazio, Baroni: "Il Porto è un grande avversario. Queste gare ci faranno crescere" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
La sfida tra Lazio e Porto, in programma giovedì 7 novembre alle 21.00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e sarà inoltre visibile trasmessa in diretta streaming su Now e SkyGo. Lazio - Porto: dove vedere il match in tv e streaming (La Lazio Siamo Noi)
FORMELLO - Allenamento di rifinitura, poi domani la Lazio sfiderà il Porto. Alle 16:30 iniziano i 15 minuti aperti alla stampa nel centro sportivo di Formello: a breve scatteranno anche le prove tattiche in vista della quarta giornata di Europa League (La Lazio Siamo Noi)