RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Baroni: "Porto test importante, alziamo l'entusiasmo"

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Baroni: Porto test importante, alziamo l'entusiasmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Giorno di vigilia di Lazio - Porto, valida per la quarta giornata di Europa League. Direttamente dal Centro Sportivo di Formello alle ore 15 il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa. Insieme a lui anche Nuno Tavares. Di seguito le sue dichiarazioni. Che tipo di esame è? L'avversario è di grande spessore... Farà tanti cambi? "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio, anche visto il dispendio di energie delle ultime gare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Live TMW Lazio, Baroni: "Il Porto è un grande avversario. Queste gare ci faranno crescere" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio di Baroni, nonostante l’ottimo inizio di stagione, ne affronta domani un altro. L’avversario che le mette davanti il quarto turno di Europa League è infatti quel Porto che di solito gioca in Champions e che è una delle nobili del calcio europeo. (La Gazzetta dello Sport)

"Non sarà una partita difensiva, noi siamo una squadra compatta, abbiamo fiducia. Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Porto: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

"L'obiettivo che ci poniamo è arrivare più lontano possibile sia in Italia sia in Europa. Siamo in fiducia, giochiamo bene e per mentalità io guardo sempre alla prima della classe. (Sport Mediaset)

Insieme a Vitor Bruno in conferenza stampa c'è Nehuen Perez, ex difensore centrale dell'Udinese. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia di Lazio - Porto: “La mia ultima partita qui in Italia è stata contro la Lazio, una gara difficile, molto tattica. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Porto, le scelte di formazione Marco Baroni va avanti col turnover ragionato in Europa League. Per l'incontro saranno chiusi due settori della Curva Nord causa squalifica dopo i cori razzisti e saluti fascisti effettuati durante Lazio-Nizza. (Today.it)