Nuno Tavares: "Lotito non mi venderebbe neanche per 70 milioni? Parole che fanno piacere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuno Tavares: "Lotito non mi venderebbe neanche per 70 milioni? Parole che fanno piacere" Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico dalla sfida contro il Porto. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa, con al suo fianco uno dei protagonisti della squadra biancoceleste fino a questo momento della stagione, ovvero quel Nuno Tavares capace confezionare già otto assist nelle sue prime otto partite ufficiali con la Lazio: "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo - ha sottolineato Nuno Tavares in conferenza stampa -. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
La prima vittoria della Fiorentina in campionato è arrivata lo scorso 22 settembre, contro la Lazio, con un rigore trasformato da Gudmundsson al novantesimo. Sulla gara è tornato il terzino biancoceleste Nuno Tavares, in conferenza stampa: “Domani in Europa League non è un test, abbiamo già fatto cose importanti. (fiorentinanews.com)
"Sui portieri mi ero già espresso, il nostro portiere titolare è Ivan, ma quando ci sono le condizioni come faccio per tutti gli altri si dà una chance, dobbiamo pensare che tutti devono crescere, specialmente in quel ruolo lì non ci sono molti spazi. (SOS Fanta)
"Gara importante, difficile ma bellissima da giocare", dice il tecnico alla vigilia della sfida di Europa League ROMA (ITALPRESS) - "Sappiamo che è una partita importante, difficile ma bellissima, perché giochiamo contro un avversario di caratura internazionale. (Tiscali)
FORMELLO - Torna il turnover d’Europa League. Anche contro il Porto Baroni cambia numerosi interpreti e ritrova dal primo minuto due titolarissimi. Sulla fascia sinistra, infatti, riprenderà il suo posto Nuno Tavares (La Lazio Siamo Noi)
Fonte: TMW (Firenze Viola)
È un test vero da affrontare con una prestazione di alto livello e con la formazione migliore possibile visto anche il dispendio di energie delle ultime gare». Si avvicina un'altra gara importante, stavolta di Europa League, e la Lazio punterà a mantenere alta l'asticella delle prestazioni nonostante di fronte ci sarà una big come il Porto. (ilmessaggero.it)