Lazio, Tavares: "Lotito dice che sono incedibile? Ecco cosa ne penso"

Lazio, Tavares: Lotito dice che sono incedibile? Ecco cosa ne penso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Terminata la terza giornata si apre la quarta della nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto e convinto a Enschede... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. Con il Como è arrivato un... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Per noi è un test vero e dobbiamo affrontarlo con una prestazione di alto livello, quello che ci vuole per giocare una sfida così". Queste le parole dell'allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Porto. (Tiscali)

Le probabili formazioni: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim,... (Tuttocampo)

Lazio all'esame Porto, in Europa League. Dopo tre successi nelle prime tre giornate, i biancocelesti di Marco Baroni si troveranno di fronte la storica formazione lusitana. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Lazio - Porto: le probabili formazioni

È un test vero da affrontare con una prestazione di alto livello e con la formazione migliore possibile visto anche il dispendio di energie delle ultime gare». Si avvicina un'altra gara importante, stavolta di Europa League, e la Lazio punterà a mantenere alta l'asticella delle prestazioni nonostante di fronte ci sarà una big come il Porto. (ilmessaggero.it)

"Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. (Fantacalcio ®)

Porto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Questo il commento del tecnico biancoceleste: "Il recupero? C'è poco tempo ma queste sono partite che si recuperano la testa, le gambe perché c'è voglia di giocare partite di questo spessore, oggi sarà una giornata di recupero e di lavoro. (La Lazio Siamo Noi)