Lazio-Porto, le probabili formazioni della partita di Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obiettivo punteggio pieno per la Lazio, che giovedì alle 21 ospiterà all'Olimpico il Porto per la quarta giornata di Europa League (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Baroni sembra intenzionato a confermare Mandas in porta; Nuno Tavares, invece, scenderà sicuramente in campo dal 1'. A centrocampo Guendouzi con Vecino, in attacco Castellanos favorito su Dia EUROPA LEAGUE, LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
TUTTOmercatoWEB.com Giornata di vigilia in casa Lazio in vista della sfida di Europa League contro il Porto. Una gara importante per i biancocelesti che hanno come obiettivo quello di proseguire sulla scia delle tre vittorie maturate nella competizione. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio ha vinto contro il Torino primo e giocato bene contro il Milan e anche contro la Fiorentina, anche se poi abbiamo perso. La prima vittoria della Fiorentina in campionato è arrivata lo scorso 22 settembre, contro la Lazio, con un rigore trasformato da Gudmundsson al novantesimo. (fiorentinanews.com)
Giorno di vigilia di Lazio - Porto. Direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico, il tecnico dei portoghesi Vitor Bruno è intervenuto in conferenza stampa insieme a Nehuen Perez. Di seguito le sue dichiarazioni: “Lazio e Porto si somigliano, poi il calcio attuale ha 3/4 concetti che sono sempre simili. (La Lazio Siamo Noi)
A giurarlo d'altronde è stato lo stesso Baroni in conferenza stampa a Formello: «È una partita importante, difficile, bellissima, contro un avversario di grande spessore internazionale. Si avvicina un'altra gara importante, stavolta di Europa League, e la Lazio punterà a mantenere alta l'asticella delle prestazioni nonostante di fronte ci sarà una big come il Porto. (ilmessaggero.it)
Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Alla vigilia del match col Porto, dopo aver parlato in conferenza stampa, il tecnico della Lazio è stato intercettato anche dai microfoni di Sky Sport. Queste le parole di Baroni: "Affrontiamo un avversario di valore internazionale, una squadra forte. (La Lazio Siamo Noi)