Baroni: “Il Porto è un grande avversario, sarà dura da vincere”

Baroni: “Il Porto è un grande avversario, sarà dura da vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Marco Baroni, il tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa prima della sfida europea che li vedrà sfidare i portoghesi del Porto nel prossimo turno di Europa League Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 16:03) La Lazio di Marco Baroni è pronta a continuare la sua straordinaria corsa in Europa League, cercando di mantenere il percorso perfetto in questa stagione. Dopo aver collezionato tre vittorie, segnando ben nove gol e subendone solo uno, i biancocelesti occupano il primo posto nel nuovo formato del girone unico. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? Insieme a Marco Baroni c'è Nuno Tavares. Il treno portoghese sarà al fianco del suo tecnico in conferenza stampa a Formello per presentare la gara di Europa League contro il Porto. (La Lazio Siamo Noi)

"Mettiamo in campo la formazione che sta meglio. Lazio, le parole di Marco Baroni (GianlucaDiMarzio.com)

Insieme a Vitor Bruno in conferenza stampa c'è Nehuen Perez, ex difensore centrale dell'Udinese. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia di Lazio - Porto: “La mia ultima partita qui in Italia è stata contro la Lazio, una gara difficile, molto tattica. (La Lazio Siamo Noi)

Tavares: "Col Porto non sarà partita difensiva, giocano per vincere"

Questo il commento del tecnico biancoceleste: "Il recupero? C'è poco tempo ma queste sono partite che si recuperano la testa, le gambe perché c'è voglia di giocare partite di questo spessore, oggi sarà una giornata di recupero e di lavoro. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla gara è tornato il terzino biancoceleste Nuno Tavares, in conferenza stampa: “Domani in Europa League non è un test, abbiamo già fatto cose importanti. La prima vittoria della Fiorentina in campionato è arrivata lo scorso 22 settembre, contro la Lazio, con un rigore trasformato da Gudmundsson al novantesimo. (fiorentinanews.com)

Queste le dichiarazioni rilasciate da Nuno Tavares in vista del match di Europa League contro il Porto: “Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. (Lazionews.eu)