LAZIO, TAVARES: "PORTO E LAZIO LOTTANO PER CHAMPIONS"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'obiettivo che ci poniamo è arrivare più lontano possibile sia in Italia sia in Europa. Siamo in fiducia, giochiamo bene e per mentalità io guardo sempre alla prima della classe. Porto e Lazio sono due squadre di livello mondiale, hanno le qualità per stare in Champions e stanno lottando per esserci il prossimo anno. Per noi domani non è un test, l'abbiamo già fatto contro il Torino, che era primo quando l'abbiamo affrontato, e contro il Milan (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Si avvicina un'altra gara importante, stavolta di Europa League, e la Lazio punterà a mantenere alta l'asticella delle prestazioni nonostante di fronte ci sarà una big come il Porto. È un test vero da affrontare con una prestazione di alto livello e con la formazione migliore possibile visto anche il dispendio di energie delle ultime gare». (ilmessaggero.it)
La prima vittoria della Fiorentina in campionato è arrivata lo scorso 22 settembre, contro la Lazio, con un rigore trasformato da Gudmundsson al novantesimo. La Lazio ha vinto contro il Torino primo e giocato bene contro il Milan e anche contro la Fiorentina, anche se poi abbiamo perso. (fiorentinanews.com)
Lazio, le parole di Baroni e Nuno Tavares. Domani sera c'è Genoa-Como Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)
"Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. In realtà è difficile giocare con squadre che non lottano per il titolo perché sono molto chiuse, le squadre che lottano per il titolo giocano per vincere, quando si incontrano due squadre per vincere è più facile giocare. (Fantacalcio ®)
Le probabili formazioni: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim,... (Tuttocampo)
La Lazio sta stupendo sia in Serie A che in Europa League , dove guida la classifica da capolista solitaria . Del valore dell'avversario ne è ben conscio l'allenatore dei capitolini Marco Baroni che nella conferenza stampa di vigilia ha presentato il match. (Tuttosport)