Europa League: Baroni 'Porto avversario che ci farà crescere'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella contro il Porto sarà "una partita importante, difficile, bellissima perché giochiamo contro un avversario di livello internazionale e dobbiamo fare una prestazione di alto livello. Schiereremo la formazione che sta meglio, siamo consapevoli che abbiamo bisogno di queste gare perché ti fanno crescere, non bisognerà sbagliare niente per fronteggiare questo Porto ma sarà una bella partita": così Marco Baroni, tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa del prossimo impegno europeo contro il Porto. (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
Nuno Tavares: "Lotito non mi venderebbe neanche per 70 milioni? Parole che fanno piacere" (TUTTO mercato WEB)
"Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima (Fantacalcio ®)
Lazio, le parole di Marco Baroni "Mettiamo in campo la formazione che sta meglio. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. Con il Como è arrivato un... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
Mi prendo ancora quest'ultimo allenamento per valutare, non cambiano le gerarchie se dovesse esserci un avvicendamento ma un'occasione di crescere per Mandas". (SOS Fanta)
Del valore dell'avversario ne è ben conscio l'allenatore dei capitolini Marco Baroni che nella conferenza stampa di vigilia ha presentato il match. L'aquila vola e guarda tutti dall'alto in basso. (Tuttosport)