FORMELLO - Lazio, quanti cambi per Baroni: Zaccagni, Tavares e non solo

FORMELLO - Lazio, quanti cambi per Baroni: Zaccagni, Tavares e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Torna il turnover d’Europa League. Anche contro il Porto Baroni cambia numerosi interpreti e ritrova dal primo minuto due titolarissimi. Sulla fascia sinistra, infatti, riprenderà il suo posto Nuno Tavares. Davanti a lui si muoverà Zaccagni, pienamente ristabilito e rivitalizzato dal gol contro il Cagliari. A completare la trequarti ci saranno Tchaouna a destra e Pedro al centro. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Obiettivo punteggio pieno per la Lazio, che giovedì alle 21 ospiterà all'Olimpico il Porto per la quarta giornata di Europa League (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? Insieme a Marco Baroni c'è Nuno Tavares. Il treno portoghese sarà al fianco del suo tecnico in conferenza stampa a Formello per presentare la gara di Europa League contro il Porto. (La Lazio Siamo Noi)

14.45 - Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni in Europa League, dove guarda tutti dall'alto del suo primo posto in classifica. Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Carica Baroni: "La crescita della Lazio passa attraverso le sfide come quella con il Porto"

"Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. (Fantacalcio ®)

" Devo fare qualche valutazione, abbiamo qualche acciacco dovuto alle tante partite ravvicinate. ". Con queste parole Marco Baroni, tecnico della Lazio , inquadra la sfida contro il Porto valida per la quarta giornata della fase a girone unico di Europa League (si gioca giovedì 7 novembre allo stadio Olimpico alle ore 21): i biancocelesti si presenta all'appuntamento in testa alla classifica dopo tre giornate. (Eurosport IT)

Gli esami non finiscono mai. L’avversario che le mette davanti il quarto turno di Europa League è infatti quel Porto che di solito gioca in Champions e che è una delle nobili del calcio europeo. (La Gazzetta dello Sport)