N. TAVARES, Contro i viola abbiamo perso per dei dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: TMW Nuno Tavares, difensore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Porto: "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. In realtà è difficile giocare con squadre che non lottano per il titolo perché sono molto chiuse, le squadre che lottano per il titolo giocano per vincere, quando si incontrano due squadre per vincere è più facile giocare. (Firenze Viola)
Su altri media
Sulla gara è tornato il terzino biancoceleste Nuno Tavares, in conferenza stampa: “Domani in Europa League non è un test, abbiamo già fatto cose importanti. La prima vittoria della Fiorentina in campionato è arrivata lo scorso 22 settembre, contro la Lazio, con un rigore trasformato da Gudmundsson al novantesimo. (fiorentinanews.com)
Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Si avvicina un'altra gara importante, stavolta di Europa League, e la Lazio punterà a mantenere alta l'asticella delle prestazioni nonostante di fronte ci sarà una big come il Porto. A giurarlo d'altronde è stato lo stesso Baroni in conferenza stampa a Formello: «È una partita importante, difficile, bellissima, contro un avversario di grande spessore internazionale. (ilmessaggero.it)
Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue parole riprese da TMW. Nuno Tavares ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Porto di Europa League. (SOS Fanta)
“Siamo consapevoli di aver bisogno di gare come questa; gare importanti contro avversari importanti. ROMA (ITALPRESS) – “Sappiamo che è una partita importante, difficile ma bellissima, perchè giochiamo contro un avversario di caratura internazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)