Lazio, Baroni: "Queste sfide ci fanno crescere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio cerca la quinta vittoria di fila tra Serie A e UEFA Europa League. Nella quarta giornata, i biancocelesti ospita il Porto all'Olimpico. La squadra di Marco Baroni è in cima alla classifica, con 3 vittorie nelle prime tre uscite. Alla vigilia della sfida che si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 21, l'allenatore della Lazio ha parlato in conferenza stampa. Lazio, le parole di Marco Baroni "Mettiamo in campo la formazione che sta meglio. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Non sarà una partita difensiva, noi siamo una squadra compatta, abbiamo fiducia. Insieme a Marco Baroni c'è Nuno Tavares. Il treno portoghese sarà al fianco del suo tecnico in conferenza stampa a Formello per presentare la gara di Europa League contro il Porto. (La Lazio Siamo Noi)
Terminata la terza giornata si apre la quarta della nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto e convinto a Enschede... La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. (La Lazio Siamo Noi)
"Sui portieri mi ero già espresso, il nostro portiere titolare è Ivan, ma quando ci sono le condizioni come faccio per tutti gli altri si dà una chance, dobbiamo pensare che tutti devono crescere, specialmente in quel ruolo lì non ci sono molti spazi. (SOS Fanta)
Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Porto. Per noi è un test vero e dobbiamo affrontarlo con una prestazione di alto livello, quello che ci vuole per giocare una sfida così”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I biancocelesti non vogliono fermarsi, ma giovedì sera all'Olimpico arriva il Porto . Una sfida, che potrebbe già valere un piccolo pezzettino di qualificazione agli ottavi, piena di insidie e difficoltà. (Tuttosport)
Gennaro Di Finizio 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 22:57) La Lazio si prepara alla sfida di Europa League contro il Porto. I capitolini sono primi in classifica e c'è l'intenzione di proseguire ed andare avanti con un'altra vittoria, anche se il match di domani contro i portoghesi sarà complesso dato il valore della squadra avversaria. (DerbyDerbyDerby)