Europa League, Lazio - Porto: dove vedere il match in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Alle spalle l'importante vittoria contro il Cagliari, la Lazio si prepara già a scendere in campo in Europa League dove sfiderà il Porto nella gara in giovedì 7 novembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. Un match importantissimo per i biancocelesti che sono al momento a punteggio pieno nel giorno con tre vittorie. Lazio - Porto: dove vedere il match in tv e streaming La sfida tra Lazio e Porto, in programma giovedì 7 novembre alle 21.00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e sarà inoltre visibile trasmessa in diretta streaming su Now e SkyGo. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Lazio: la conferenza stampa di Baroni (Fantacalcio ®)
La Lazio sta stupendo sia in Serie A che in Europa League , dove guida la classifica da capolista solitaria . Del valore dell'avversario ne è ben conscio l'allenatore dei capitolini Marco Baroni che nella conferenza stampa di vigilia ha presentato il match. (Tuttosport)
Domani ci saremo come dobbiamo esserci con voglia, determinazione, la corsa perché affrontiamo il Porto che è di livello internazionale, è abituato. Porto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. (La Lazio Siamo Noi)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nuno Tavares, difensore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Porto: "Non sarà una partita difensiva, siamo una squadra compatta e abbiamo fiducia in quello che stiamo proponendo sul campo. (Firenze Viola)
Marco Baroni, il tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa prima della sfida europea che li vedrà sfidare i portoghesi del Porto nel prossimo turno di Europa League Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 16:03) (DerbyDerbyDerby)