Bari, che beffa: va avanti di due gol ma si fa raggiungere dalla Reggiana nel finale. Al San Nicola è 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari si illude, ma spreca anche il doppio vantaggio e si conferma mister X: i biancorossi si fanno infatti riprendere e non vanno oltre il 2-2 in casa con la Reggiana collezionando il sesto pareggio di fila. Eppure nel secondo tempo la partita sembrava ben indirizzata per i padroni di casa, a segno con Benali all'8' e Novakovich tre minuti dopo. Ma nel finale la Reggiana prima ha accorciato le distanze con Lucchesi al 37'e poi ha raggiunto il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Gondo al 42'. (bari.corriere.it)
Su altri giornali
Vigilia di campionato per la Reggiana di William Viali, che ha presentato in conferenza stampa la gara di domani alle 15 contro il Bari nell'ambito del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)
La sfida nello specifico, in programma sabato 2 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e la Reggiana di William Viali. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)
Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. Il pari contro la Reggiana ha il sapore di una sconfitta: prima il doppio vantaggio, poi l’inaspettato crollo psicologico sul finale di partita che ha condannato I biancorossi. (GianlucaDiMarzio.com)
GIANA 2 BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin (22’st Simic); Oliveri, Benali, Maita (29’st Maiello), Dorval; Manzari (1’st Novakovich), Sibilli (29’st Lella); Lasagna (1’st Favilli). A disp. (Quotidiano Sportivo)
Andrea Oliveri, esterno del Bari, ha parlato del match pareggiato 2-2 con la Reggiana ai microfoni di RadioBari: "C'è rammarico perché è una partita che devi portare a casa: grande prestazione, tutto giusto fino a che non so cosa sia successo ma non si possono regalare punti in questo modo. (TUTTO mercato WEB)
——————— Grazie ai tre punti conquistati oggi la squadra di Italiana sale a quota 15 punti con una gara, quella contro il Milan, ancora da recuperare. (StatoQuotidiano.it)