Bari, Longo: “Risultato che fa male. L’obiettivo è la salvezza, pensare ad altro è da matti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari si mangia le mani: la formazione di Moreno Longo spreca il doppio vantaggio accumulato a inizio ripresa e si fa raggiungere nel finale dalla Reggiana. “E’ un risultato che fa male, non possiamo permetterci certe ingenuità – ha commentato Longo nel post gara –. La gestione è stata errata, con un possesso di palla orizzontale e sterile. Avremmo dovuto sfruttare gli attaccanti che avevamo. A livello emotivo è cambiato tutto dopo il 2-1, è subentrata insicurezza e il risultato si è visto perché ci siamo fatti gol da soli”. (La Bari Calcio)
Su altri giornali
Quest’anno i granata non hanno mai perso tre partite di fila, un precedente che deve essere confermato oggi al San Nicola altrimenti si potrebbe aprire una crisi preoccupante. Reggio Emilia La Reggiana oggi (ore 15) a Bari è chiamata a fermare l’emorragia di sconfitte. (Gazzetta di Reggio)
La sfida nello specifico, in programma sabato 2 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e la Reggiana di William Viali. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)
Reggiana, Viali: "Bravi i ragazzi a crederci, evitiamo minuti di follia come oggi" (TUTTO mercato WEB)
Al termine della gara con la Reggiana, il tecnico biancorosso Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riprese da Tuttobari.com: "Abbiamo gestito male la situazione in generale. (Tutto B)
Ma nel finale la Reggiana prima ha accorciato le distanze con Lucchesi al 37'e poi ha raggiunto il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Gondo al 42'. (bari.corriere.it)
Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW! Serie B, Bari-Reggiana: entrambe alla ricerca del riscatto (TUTTO mercato WEB)