Primo gol stagionale per Lucchesi in Serie B: dà il via alla rimonta della Reggiana, chiusa da un ex viola

Primo gol stagionale per Lucchesi in Serie B: dà il via alla rimonta della Reggiana, chiusa da un ex viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Ha trovato il suo primo gol stagionale Lorenzo Lucchesi, centrale di difesa classe 2003, di proprietà della Fiorentina ma in prestito alla Reggiana. La partita contro il Bari è poi terminata 2-2: dopo il doppio vantaggio dei pugliesi, Lucchesi ha accorciato le distanze all'81simo, e Cedric Gondo (ex Primavera Fiorentina) ha completato la rimonta su rigore. L'anno scorso due gol a Terni, quest'anno con la Reggiana Per Lucchesi si tratta del secondo prestito consecutivo nel campionato cadetto: l'anno scorso ha collezionato 25 presenze con la Ternana, realizzando anche 2 gol. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I gol: nel secondo tempo, all’8' Benali (B), all’11 Novakovich (B), al 37' Lucchesi (R), 42' Gondo (R) su rigore. Per loro, la 12esima giornata di campionato di serie B è finita 2-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin Termina con un 2-2 pirotecnico Bari-Reggiana, match valido per la 12ª giornata di Serie B. Pugliesi che si fanno rimontare dopo un doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Benali al 53' e Novakovich al 57', per gli emiliani marcature di Lucchesi al minuto 82 e al rigore trasformato da Gondo al minuto 87. (Tutto Napoli)

Altro pareggio per il Bari: 2-2 contro la Reggiana, nonostante il doppio vantaggio biancorosso in 5 minuti nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Serie B. Punto d' oro a Bari per la Reggiana. La pareggia Cedric Gondo dal dischetto.

Questa volta il risultato lascia davvero l'amaro in bocca, dato che i biancorossi si erano portati in vantaggio di due reti all'inizio della ripresa con Benali e Novakovich e poi hanno compromesso tutto nel finale, prima con una disattenzione che ha permesso a Lucchesi di accorciare le distanze, poi con una topica di Radunovic, costata il calcio di rigore trasformato da Gondo. (Today.it)

BARI-REGGIANA 2-2 98' Finta di Oliveri per il calcio di Favilli, Bardi c'è e blocca la sfera in due tempi! (TuttoReggiana)

Nel primo tempo gli uomini di Viali sono messi bene in campo, concendono una sola occasione al Bari e vanno vicini al gol... (Tuttocampo)