Angelina Mango, la via della cura: episodi delle Winx, giochi da tavolo e amici

Angelina Mango, la via della cura: episodi delle Winx, giochi da tavolo e amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante è ritornata sui social dopo l'annuncio della cancellazione del tour a causa dei problemi di salute. «Mi sono messa nei miei panni», il commento al post In strada, giochi di carte con gli amici ed episodi delle Winx. La cantante Angelina Mango, vincitrice di Sanremo2024, prova a curarsi a modo suo dopo l’annuncio della cancellazione del tour a causa di problemi di salute. Un periodo di stop, per rallentare e ritrovare tempo per sé stessa: «Mi sono messa nei miei panni», ha scritto come descrizione del post che ha condiviso su Instagram (Open)

Su altre fonti

felicità da parte dei suoi fan, ma anche preoccupazione, la stessa che negli ultimi mesi è stata avanzata dalle persone che sostengono l'artista sin dai tempi di Amici, dopo l'evidente perdita di peso. (DiLei)

Una carrellata di foto e una frase: «Mi sono messa nei miei panni». Nelle immagini postate oggi appare invece serena e spensierata, in giro per Milano con una bevanda calda in mano, abbracciata alla sua manager, intenta a giocare a carte con amici. (Corriere della Sera)

A due settimane dall'annuncio dello stop - "devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto", aveva scritto il 23 ottobre - Angelina Mango torna a comunicare con i fan, condividendo su Instagram alcune immagini che la ritraggono per strada, impegnata in giochi da tavolo con gli amici, alla chitarra, con la manager Marta Donà. (Il Mattino di Padova)

Angelina Mango, la cura ai problemi di salute con mamma Laura Valente e gli amici: «Mi sono messa nei miei panni»

Dopo settimane di silenzio, Angelina Mango è finalmente tornata sui social con una serie di immagini che rivelano momenti di quotidianità, lontani dai riflettori e dal palcoscenico. (La Gazzetta dello Sport)

Ora Angelina Mango torna a comunicare con i fan, condividendo su Instagram alcune immagini che la ritraggono per strada, impegnata in giochi da tavolo con gli amici, c’è anche la foto di un gatto, alla chitarra, con la manager Marta Donà. (la Repubblica)

Come sta Angelina? È ciò che si chiedono un po' tutti i suoi fan che, ultimamente, si erano preoccupati per la sua magrezza e il suo aspetto fisico. Sì, la cantante era anche stata taggata dal collega Olly che la citava nei ringraziamenti per avere vinto il disco di platino per la canzone “Per due come noi”, ma dal 23 ottobre scorso non aveva più fatto sapere nulla di sé. (ilmattino.it)