Nazionali bianconeri: il calendario degli impegni di ottobre

Nazionali bianconeri: il calendario degli impegni di ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Nazionali bianconeri: il calendario degli impegni di ottobre Nazionali bianconeri: il calendario degli impegni di ottobre Nazionali bianconeri: il calendario degli impegni di ottobre Seconda pausa per gli impegni delle Nazionali. Come sempre sono molti i bianconeri impegnati, ecco il riepilogo delle partite che li vedranno protagonisti: Fagioli, Cambiaso, Di Gregorio (Italia) Italia vs Belgio: I nostri ragazzi impegnati per la Nations League con gli Azzurri contro il Belgio il 10 ottobre alle 20:45 e poi contro Israele il 14 ottobre alle 20:45. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Romano lancia una notizia importante sul destino del giocatore della Juventus: l'annuncio svelato sul suo profilo X ufficiale è una svolta per i bianconeri. (SpazioJ)

Quando giocano i bianconeri in Nazionale? Fagioli, Cambiaso, Di Gregorio (Italia) (ilBianconero)

Choupo-Moting Juve, l’attaccante fa chiarezza sul suo futuro: ha questo obiettivo in mente. Giuntoli prende nota (Juventus News 24)

Juventus, chi sono i giocatori convocati in nazionale|Serie A

Un risultato che fa scivolare la Vecchia Signora a -3 dal Napoli capolista, vittorioso al Maradona contro il Como. Un pareggio beffa, quello subìto nell'ultima gara dalla Juventus. (Today.it)

Michele Di Gregorio è arrivato in estate dal Monza. Un acquisto voluto da Thiago Motta, il tecnico che più di tutti ha creduto su di lui. E Giuntoli ha voluto accontentare l’ex allenatore del Bologna, a cui è stato affidato un nuovo progetto di ricostruzione e possibilmente vincente nel club bianconero. (SpazioJ)

Il pareggio contro il Cagliari non è stato il miglior viatico per iniziare il periodo di sosta nazionali per la Juventus: c'è apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners, che non è stato aggregato all'Olanda per un problema al costato risalente alla gara di Champions contro il Lipsia. (Calciomercato.com)