Juventus, chi resta alla Continassa durante la sosta? Il punto

Juventus, chi resta alla Continassa durante la sosta? Il punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

In queste due settimane che separano dalla Juventus dal match contro la Lazio, rimasti a Torino per ragioni diverse. Juventus, chi resta alla Continassa? Nonostante l'ottimo avvio di stagione non sono stati convocati Dusan Vlahovic (Serbia), Manuel Locatelli (Italia) e (ilBianconero)

Su altre testate

Giocatori della Juve resteranno alla Continassa nel corso di questa pausa nazionali: la lista completa dei giocatori (Juvenews.eu)

Il pareggio contro il Cagliari non è stato il miglior viatico per iniziare il periodo di sosta nazionali per la Juventus: c'è apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners, che non è stato aggregato all'Olanda per un problema al costato risalente alla gara di Champions contro il Lipsia. (Calciomercato.com)

I bianconeri preparano il colpo Se il primo Juventus-Napoli della stagione è stato abbastanza soporifero, probabilmente non sarà così per il ritorno fissato alla 22esima giorno. L'asse Napoli-Torino è sempre accesissimo, sia sul campo che in ottica mercato. (SpazioJ)

Di Gregorio, la rivelazione su Motta: “Ecco cosa vuole”

La Juventus arriva alla seconda sosta della stagione per le Nazionali sia con certezze che con aspetti ancora da smussare: non mancano certamente i (SpazioJ)

Nazionali, il calendario delle Partite dei Convocati di Next Gen, Primavera e Giovanili Nazionali, il calendario delle Partite dei Convocati di Next Gen, Primavera e Giovanili (Juventus Football Club)

Michele Di Gregorio, dal ritiro della Nazionale, ha parlato ai microfoni della Rai: la rivelazione su Thiago Motta e Perin (SpazioJ)