Rigore netto per la Fiorentina e proteste pretestuose per i belgi. Odoi e un rosso meritato

La partita tra Club Brugge e Fiorentina è stata diretta dal turco Halil Umut Meler. Su qualche decisione dell'arbitro i viola hanno avuto da ridire, ma c'è da dire che negli episodi chiave non ha sbagliato per nulla. Rigore netto Arrivano tutti nella seconda parte della gara a cominciare da Mechele che colpisce con una ginocchiata Nzola che lo anticipa sul pallone, nessun dubbio sul fatto che questo sia rigore netto. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un anno fa la notte di Basilea regalò quella gioia immensa all’ultimo secondo dei supplementari, stavolta bastan… Cantano, ballano, gridano. (La Repubblica Firenze.it)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Atene è una città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina. Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

"Un’altra finale. Di sicuro, anche il doppio confronto con il Bruges, ha dimostrato come la sua Fiorentina sia una squadra che rende al meglio nelle competizioni a eliminazione diretta, dove più della continuità di prestazioni indispensabile in campionato serve saper soffrire da squadra per poter superare gli inevitabili ostacoli. (Viola News)

foto di Lorenzo Marucci (Firenze Viola)

Il numero uno della Fiorentina, Pietro Terracciano, è intervenuto ai canali ufficiali del club viola per commentare il successo in semifinale di Conference League: “Sono felicissimo, raggiungiamo un'altra finale. (fiorentinanews.com)