La Fiorentina accolta in festa dai tifosi dopo la qualificazione alla finale di Conference League

- La squadra di calcio della Fiorentina è stata accolta da circa trecento tifosi in festa al suo ritorno a Firenze, dopo aver ottenuto la qualificazione alla finale di Conference League. L'arrivo della squadra all'aeroporto di Peretola è avvenuto intorno alle due di notte, dopo il pareggio per 1-1 contro il Club Brugge in Belgio.

I tifosi viola hanno atteso il ritorno della loro squadra con grande entusiasmo, accendendo fumogeni di colore viola e intonando cori in onore dell'allenatore Vincenzo Italiano e di tutta la squadra. Nonostante l'ora tarda, l'atmosfera era di festa e di grande emozione.

I giocatori della Fiorentina non si sono limitati a ricevere gli applausi rimanendo sul pullman. Sono scesi, si sono presentati davanti ai loro sostenitori per godersi da vicino l'abbraccio e alcuni di loro si sono perfino mescolati agli stessi tifosi per esultare, cantare e saltare.

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano, tecnico accostato al Napoli, ai microfoni di Sky Sport. Ha sottolineato che non è il momento di parlare del futuro dell'allenatore, ma ha chiarito che il rapporto con Italiano resterà indelebile

Ordina per: Data | Fonte | Titolo