Le pagelle di Asllani: appena si alza il livello va in difficoltà, fischiato da San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le pagelle di Asllani: appena si alza il livello va in difficoltà, fischiato da San Siro Non è il vice Calhanoglu, ormai è chiaro che a Kristjan Asllani pesa il ruolo di vice del turco e nuovamente delude nella sfida interna contro il Bologna. Dopo i buoni segnali contro il Venezia, non riesce a ripetersi contro il Bologna anzi. Esce tra i fischi di San Siro, qualche pallone sanguinoso perso in mezzo al campo e come sottolinea TMW: "Quando esce, è l'interista che ha toccato meno il pallone, non propriamente un dettaglio per un play". (L'Interista)

Su altre fonti

L’Inter parte con timidezza grazie all’avvio sprint di un Bologna tonico e deciso ad aggredire la gara. La formazione di Italiano con due mediani di gamba come Freuler e Moro consente protezione alla linea a 4 di difesa ma anche discreta spinta in avanti. (Fcinternews.it)

Sul Corriere della Sera il giornalista Paolo Condò commenta così il risultato: "Uovo o gallina che sia, siamo alla partenza della lunga volata verso gli obiettivi di primavera, e l’Inter ieri ha perso il vantaggio virtuale che aveva sul Napoli. (Napoli Magazine)

"Se per l’Inter dovevano essere le prove generali del sorpasso in vetta, non sono andate come voleva Inzaghi, che puntava a mettere pressione su Napoli e Atalanta che si sfidano sabato. (fcinter1908)

A proposito di rabbia, quella di Simone Inzaghi è esplosa durante tutta la partita, prima e dopo il giallo che gli è stato sventolato dall’arbitro Pairetto e che lo porterà a guardare domenica Inter-Empoli dalla tribuna. (fcinter1908)

Con la loro intensità possono mettere in difficoltà chiunque. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita del match, l'ex difensore Giuseppe Bergomi ha analizzato il pareggio dell'Inter contro il Bologna, evidenziando le difficoltà incontrate dai nerazzurri contro un avversario aggressivo: "Il Bologna ti costringe a giocare questo tipo di partita - ha esordito lo Zio -. (Fcinternews.it)

Anzi proprio grazie a due di questi cambi, ha subito provocato sconquassi nel dispositivo difensivo dell’Inter. Prima Moro ha colpito un palo interno da fuori area, sul quale Sommer è stato più fortunato che bravo. (fcinter1908)