Cosa sta succedendo tra Dani Olmo e il Barcellona

Cosa sta succedendo tra Dani Olmo e il Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

(copertina) IMAGO / AOP.Press Quando il Barcellona arriva al campo del Barbastro, squadra della Serie D spagnola che ha affrontato in Coppa del Re, viene accolto da una folla composta da giornalisti e curiosi. Tra loro ci sono anche una ventina di giovani tifosi che saltano e si abbracciano al canto di Dani Olmo donde está. Già, dove sta Dani Olmo? L'unico vero acquisto del mercato estivo del Barcellona non scenderà in campo quella sera, ufficialmente perché non più tesserato. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri giornali

L’esterno offensivo brasiliano, che ha registrato 17 gol e 10 assist in 25 partite, ha parlato nella conferenza stampa che precede le semifinali di Supercoppa spagnola. Le parole in conferenza stampa di Raphinha, attaccante del Barcellona, sul caso che riguarda Dani Olmo e Pau Victor (GianlucaDiMarzio.com)

In conferenza: "È una situazione piuttosto complicata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al momento la volontà di Olmo è di restare al Barcellona, ma occhio a queste piste". Calciomercato Milan – Moncada mette 30 milioni per un top player della Liga > > > (Pianeta Milan)

Barcellona presenta ricorso al Csd per Olmo e Victor

Accomando: "Milan, Arsenal e PSG monitorano situazione Olmo. Sondaggio con l'entourage, lo stesso di Morata" (Milan News)

Il termine del 31 era perentorio ed è scaduto: la licenza non è stata rinnovata e le regole prevedono che non ne può essere concessa una nuova per lo stesso giocatore con lo stesso club. Il Csd (Consiglio Superiore dello Sport spagnolo) ha ricevuto l’appello del Barcellona per il caso riguardante il tesseramento di Dani Olmo (Il Fatto Quotidiano)

Lo rende noto la stampa spagnola, secondo cui questa mattina è arrivata la lettera del club azulgrana per ottenere la misura cautelare, ultima strada sportiva rimasta evitare di perdere a costo zero Dani Olmo e Pau Victor. (Sport Mediaset)