Belle donne e discrezione: perché Stoccolma è la nuova capitale del divertimento vip (Mbappè e non solo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Le Parisien. Parigi, Milano o Ibiza sono popolari, ma lì vengono “avvistati”. Invece a Stoccolma sanno come comportarsi Belle donne e discrezione: perché Stoccolma è la nuova capitale del divertimento vip (Mbappè e non solo) “Non è Monaco, Saint-Tropez o Ibiza. Non è nemmeno Las Vegas, Mykonos o Dubai”. Ma ci sono un sacco di motivi per cui Stoccolma è diventata la nuova capitale – un po’ segreta – del divertimento dei calciatori. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri negli ultimi anni non sono stati soliti comprare dai top club europei, è una moda che quest’estate hanno riportato Conte e Manna alle pendici del Vesuvio. Prima di loro, a farlo, fu Rafa Benitez col trittico di giocatori direttamente dal Real Madrid: Callejon, Higuain, Albiol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino Real Madrid Ricci – Questo inizio di stagione sta consacrando definitivamente Ricci nel calcio che conta: il centrocampista italiano oltre alle ottime prestazioni in campionato con la maglia del Torino si è preso il posto da titolare anche in Nazionale come dimostrato dalle ultime uscite. (Europa Calcio)

Ad assicurarlo è il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, che alla vigilia della sfida di Liga sul campo del Celta Vigo non sembra granché preoccupato per le sorti giudiziarie del suo fuoriclasse. (Tiscali)

Ancelotti: "Mbappé? Non ho un'agenzia per organizzare i viaggi... Sono solo speculazioni"

L'attaccante del Real Madrid è nell'occhio del ciclone: la cifra spesa per finanziare il viaggio "mordi e fuggi" da Madrid alla Svezia con una puntata in Corsica ha alimentato altre polemiche dopo la presunta violenza sessuale. (Fanpage.it)

Il caso Mbappé, gli infortuni e il tour de force che attende il Real Madrid. Sono tanti gli argomenti affrontati in conferenza stampa da Carlo Ancelotti: "Innanzitutto ci dispiace molto per Dani Carvajal, è un elemento molto importante e lo perderemo come giocatore nei prossimi mesi ma non come leader dello spogliatoio, perché sarà con noi e ci aiuterà. (TUTTO mercato WEB)