Monreale (Palermo), sparatoria durante una lite: due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di due morti e di tre feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta la notte scorsa a Monreale, in provincia di Palermo. Il fatto è accaduto nei pressi di piazza Vittorio Emanuele, nel centro del paese. I carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di video-sorveglianza per cercare di risalire a chi ha sparato. , La sparatoria è avvenuta davanti ad alcuni locali molto frequentati. In quel momento nella zona c'erano almeno un centinaio di persone. (Tgcom24)
Ne parlano anche altre testate
Sgomento e incredulità a Monreale, dove in tanti sono andati nel luogo del triplice omicidio di ieri notte. Avrebbero dovuto partecipare il 3 maggio alla processione del Santissimo Crocifisso. (la Repubblica)
È di tre morti e due feriti – tutti giovanissimi – il bilancio di una sparatoria avvenuta nella notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile in piazza Duomo a Monreale, in provincia di Palermo. Le vittime sono Andrea Miceli, 26 anni, Salvatore Turdo, 23 anni, e Massimo Pirozzo, 26 anni. (Open)
Nella sparatoria avvenuta nella notte tra sabato e domenica 27 a Monreale (Palermo) sono morti tre giovani e altri due sono rimasti feriti. Poi è corso dal cugino Salvatore Turdo, 23enne, per aiutarlo. (Leggo.it)
Il ragazzo, riferiscono le fonti, aveva poco prima messo al sicuro la fidanzata, chiudendola in auto e raccomandandole di non muoversi. (Il Fatto Quotidiano)
Vanno avanti le indagini per fare luce sulla maxi rissa avvenuta nella notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile a Monreale, in cui sono morti tre ragazzi e altri due sono rimasti feriti. Andrea Miceli è uno dei tre ragazzi morti nella folle rissa con colpi di pistola avvenuta sabato sera a Monreale, in provincia di Palermo (Virgilio)
La svolta nelle indagini Il ragazzo è sospettato di aver ucciso a colpi di pistola Andrea Miceli, Massimo Pirozzo e Salvo Turdo durante una rissa scoppiata a Monreale sabato notte. (LiveSicilia)