Juve, incontro Giuntoli-Mendes: sul piatto Antonio Silva e Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus di Thiago Motta non ingrana in campionato e, complici i numerosi infortuni, sarà protagonista nel mercato di gennaio. Uno dei giocatori più in evidenza nella prima parte di stagione è stato Francisco Conceiçao, in prestito secco dal Porto, e proprio con l'agente del giocatore - il potentissimo Jorge Mendes - è previsto un incontro per definire l'acquisizione a titolo definitivo del talentuoso figlio d'arte. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Dunque, dov'eravamo rimasti? Partiamo dalla fine, cioè dalle parole di Jorge Mendes, super agente di Antonio Silva: "La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... Il motivo? Il tecnico Lage ieri l'ha schierato intanto titolare, e in generale il Benfica non vuole svendere un potenziale craque della difesa. (Calciomercato.com)
"L’obiettivo primario di questa sessione invernale resta il centrale difensivo. Tutto il resto è in divenire nel senso che la strategia può cambiare in caso di offerte e quindi di qualche partenza. I bianconeri stanno insistendo per Antonio Silva e sono in attesa di un’apertura al prestito da parte del Benfica. (Tutto Juve)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Il suo agente, Jorge Mendes, sta cercando un accordo con la Juventus, magari sotto forma di prestito oneroso, simile a quello di Cisco Conceicao dal Porto alla Juve, ma al momento il Benfica chiede troppo. (Tutto Juve)