Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 dicembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. CONCEICAO RIMANE ALLA JUVE: LA CONFERMA DELL'AGENTE, CHE POI APRE PER ANTONIO SILVA. UNITED ED ARSENAL INTERESSATE A VLAHOVIC. L'INTER INSISTE PER UN DIFENSORE. TONALI, NIENTE RITORNO IN ITALIA: RESTA AL NEWCASTLE. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus cerca rinforzi in difesa per gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono Giuntoli a tornare sul mercato per regalare a Thiago Motta almeno un nuovo difensore, se non due. (Calciomercato.com)

Lunga intervista sulle colonne di Tuttosport distribuito stamani in edicola con il potente procuratore Jorge Mendes. (TUTTO mercato WEB)

Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo". Jorge Mendes, agente di Antonio Silva, ha parlato a Tuttosport: "La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... (Sport Mediaset)

Pagina 4 | “È un giocatore di livello mondiale”: mercato Juve, sponsorizza Mendes

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

In quasi trent’anni di carriera ha accumulato affari galattici e storie mirabolanti, che hanno creato un personaggio mitico nell’ambito del calciomercato. L’uomo che ha gestito la carriera di Cristiano Ronaldo e di una serie di giocatori con i quali ci si può divertire a creare un dream team che vincerebbe tutto. (Tuttosport)