Antonio Silva stufo, la Juve c'è: il piano Mendes e l'altro sì di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci saranno anche gli occhi della Juventus stasera sull’ Estádio do Desportivo das Aves , dove alle 19 è in programma la sfida tra AVS e Benfica . Antonio Silva resta, infatti, nei radar bianconeri e potrebbe finire in panchina per l’ottava gara consecutiva. Il che renderebbe - al netto delle rimostranze in merito alla sua cessione del presidente Manuel Rui Costa - molto improbabile una permanenza nelle fila delle Aquile del centrale classe 2003 (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
La Juve ha puntato gli occhi su Antonio Silva per il mercato invernale, di seguito riportata la risposta del procuratore Mendes (SpazioJ)
La sfida tra AVS e Benfica, in programma oggi alle 19.00 e valida per la Liga Portugal, sarà guardata con interesse dai dirigenti della Juventus. L'osservato speciale - stando a quello che riporta Tuttosport - è Antonio Silva, ma potrebbe finire in panchina per l'ottava volta consecutiva. (TUTTO mercato WEB)
"L’obiettivo primario di questa sessione invernale resta il centrale difensivo. Tutto il resto è in divenire nel senso che la strategia può cambiare in caso di offerte e quindi di qualche partenza. I bianconeri stanno insistendo per Antonio Silva e sono in attesa di un’apertura al prestito da parte del Benfica (Tutto Juve)
Che tra i suoi assistiti ha anche Antonio Silva, difensore portoghese del Benfica c (TUTTO mercato WEB)
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “L’eccezionale avvio di stagione sta regalando tanti riflettori a Marco Baroni. Il tecnico fiorentino, arrivato in biancoleste dopo l’esperienza al Verona, ha avuto un grande impatto sulla squadra. (Juvenews.eu)
"La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... ma il futuro appartiene a Dio. È un giocatore giovane con molta qualità, di livello mondiale. Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo". (ilBianconero)