Juventus, Hancko preferito a Skriniar: le ultime|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus cerca rinforzi in difesa per gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono Giuntoli a tornare sul mercato per regalare a Thiago Motta almeno un nuovo difensore, se non due. Oltre al giovane portoghese Antonio Silva (classe 2003) del Benfica, sul taccuino del dirigente bianconero c'è una vecchia conoscenza della Serie A italiana: lo slovacco David Hancko, 27 anni compiuti ieri.La Fiorentina lo acquista nel mercato estivo del 2018 per 3,8 milioni di euro dal MSK Zilina per poi prestarlo un anno dopo allo Sparta Praga per due stagioni e cederlo a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro allo stesso club ceco. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
La qualificazione in Champions è fondamentale, s… TORINO — Se il giudizio sulla qualità del gioco ha contorni sfumati, sono i numeri a certificare il momento complicato della Juventus in campionato. Dalla splendida vittoria con il Manchester City al decimo pareggio su sedici partite in serie A: già prima di Natale la stagione ha preso una piega preoccupante. (la Repubblica)
Jorge Mendes è l’agente più celebre al mondo. Anche perché Mendes non ama parlare e i silenzi alimentano le leggende, che in quel mondo - sotto sotto - possono anche fare comodo, soprattutto a chi, di mestiere, realizza i più grandi sogni o insinua i peggiori incubi nel cuore di milioni di tifosi, spesso all’inseguimento della scia del suo jet privato. (Tuttosport)
Le parole di Jorge Mendes, agente di Antonio Silva, a Tuttosport: (ilBianconero)
Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)
Il difensore del Benfica piace ai bianconeri già per gennaio, ma è valutato 40 milioni di euro. ma il futuro appartiene a Dio. (Sport Mediaset)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)