Ceccarini su TMW: "L'obiettivo primario del mercato invernale per la Juve resta il centrale difensivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per TMW, ha analizzato quello che potrebbe essere il mercato di gennaio in casa Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "L’obiettivo primario di questa sessione invernale resta il centrale difensivo. Tutto il resto è in divenire nel senso che la strategia può cambiare in caso di offerte e quindi di qualche partenza. I bianconeri stanno insistendo per Antonio Silva e sono in attesa di un’apertura al prestito da parte del Benfica (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La sfida tra AVS e Benfica, in programma oggi alle 19.00 e valida per la Liga Portugal, sarà guardata con interesse dai dirigenti della Juventus. L'osservato speciale - stando a quello che riporta Tuttosport - è Antonio Silva, ma potrebbe finire in panchina per l'ottava volta consecutiva. (TUTTO mercato WEB)
Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)
ma il futuro appartiene a Dio. Il difensore del Benfica piace ai bianconeri già per gennaio, ma è valutato 40 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Jorge Mendes è l’agente più celebre al mondo. L’uomo che ha gestito la carriera di Cristiano Ronaldo e di una serie di giocatori con i quali ci si può divertire a creare un dream team che vincerebbe tutto. (Tuttosport)
Antonio Silva resta, infatti, nei radar bianconeri e potrebbe finire in panchina per l’ottava gara consecutiva. Il che renderebbe - al netto delle rimostranze in merito alla sua cessione del presidente Manuel Rui Costa - molto improbabile una permanenza nelle fila delle Aquile del centrale classe 2003. (Tuttosport)
La Juve ha puntato gli occhi su Antonio Silva per il mercato invernale, di seguito riportata la risposta del procuratore Mendes (SpazioJ)