Mendes, agente di Antonio Silva: "La Juventus è ancora uno dei migliori club d'Europa..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista sulle colonne di Tuttosport distribuito stamani in edicola con il potente procuratore Jorge Mendes. Che tra i suoi assistiti ha anche Antonio Silva, difensore portoghese del Benfica c (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore, abile anche sull'esterno costa sui 30 milioni di euro e sarebbe preso in prestito con diritto di riscatto, che verrà poi finanziato da qualche cessione. Possibile il suo arrivo ma non sarà l'unico, i difensori potrebbero essere due. (Tutto Juve)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. CONCEICAO RIMANE ALLA JUVE: LA CONFERMA DELL'AGENTE, CHE POI APRE PER ANTONIO SILVA (TUTTO mercato WEB)
Oltre al giovane portoghese Antonio Silva (classe 2003) del Benfica, sul taccuino del dirigente bianconero c'è una vecchia conoscenza della Serie A italiana: lo slovacco David Hancko, 27 anni compiuti ieri. (Calciomercato.com)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
La Juve ha puntato gli occhi su Antonio Silva per il mercato invernale, di seguito riportata la risposta del procuratore Mendes (SpazioJ)
Juventus, possibile nuova panchina per Antonio Silva: Giuntoli si prepara per gennaio (TUTTO mercato WEB)