Balzarini: “Alla Juventus occorrono due difensori e…”

Balzarini: “Alla Juventus occorrono due difensori e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato cosa dovrà fare la Juventus nel mercato di gennaio. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Due difensori, occorre un centrale e uno che abbia l’attitudine a giocare terzino e un attaccante Perché io ragazzi questa incognita di Milik la vedo come un grosso rischio, anche se spero di no, soprattutto per lui, per il ragazzo”. Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

Su altre testate

ma il futuro appartiene a Dio. Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo". (Sport Mediaset)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)

Il che renderebbe - al netto delle rimostranze in merito alla sua cessione del presidente Manuel Rui Costa - molto improbabile una permanenza nelle fila delle Aquile del centrale classe 2003. Antonio Silva resta, infatti, nei radar bianconeri e potrebbe finire in panchina per l’ottava gara consecutiva. (Tuttosport)

Ceccarini: “Juve, l’obiettivo resta il centrale difensivo”

L’uomo che ha gestito la carriera di Cristiano Ronaldo e di una serie di giocatori con i quali ci si può divertire a creare un dream team che vincerebbe tutto. Anche perché Mendes non ama parlare e i silenzi alimentano le leggende, che in quel mondo - sotto sotto - possono anche fare comodo, soprattutto a chi, di mestiere, realizza i più grandi sogni o insinua i peggiori incubi nel cuore di milioni di tifosi, spesso all’inseguimento della scia del suo jet privato. (Tuttosport)

Oltre al giovane portoghese Antonio Silva (classe 2003) del Benfica, sul taccuino del dirigente bianconero c'è una vecchia conoscenza della Serie A italiana: lo slovacco David Hancko, 27 anni compiuti ieri. (Calciomercato.com)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “L’eccezionale avvio di stagione sta regalando tanti riflettori a Marco Baroni. Il tecnico fiorentino, arrivato in biancoleste dopo l’esperienza al Verona, ha avuto un grande impatto sulla squadra. (Juvenews.eu)