Juve, fatta per il difensore Silva? La risposta di Jorge Mendes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve ha puntato gli occhi su Antonio Silva per il mercato invernale, di seguito riportata la risposta del procuratore Mendes La Juventus non sta attraversando un bel periodo in campionato. Con la partita di ieri, infatti, si parla di un quarto pareggio consecutivo. La Vecchia Signora, nonostante sia andata in vantaggio nel primo tempo, ha rischiato di perdere se non fosse stato per il rigore all’ultimo secondo messo a segno da Dusan Vlahovic. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di Jorge Mendes, agente di Antonio Silva, a Tuttosport: (ilBianconero)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato cosa dovrà fare la Juventus nel mercato di gennaio. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Due difensori, occorre un centrale e uno che abbia l’attitudine a giocare terzino e un attaccante Perché io ragazzi questa incognita di Milik la vedo come un grosso rischio, anche se spero di no, soprattutto per lui, per il ragazzo”. (Tutto Juve)
In quasi trent’anni di carriera ha accumulato affari galattici e storie mirabolanti, che hanno creato un personaggio mitico nell’ambito del calciomercato. L’uomo che ha gestito la carriera di Cristiano Ronaldo e di una serie di giocatori con i quali ci si può divertire a creare un dream team che vincerebbe tutto. (Tuttosport)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
La sfida tra AVS e Benfica, in programma oggi alle 19.00 e valida per la Liga Portugal, sarà guardata con interesse dai dirigenti della Juventus. L'osservato speciale - stando a quello che riporta Tuttosport - è Antonio Silva, ma potrebbe finire in panchina per l'ottava volta consecutiva. (TUTTO mercato WEB)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)