L'agente di Antonio Silva parla della Juventus: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Jorge Mendes, agente di Antonio Silva, a Tuttosport: "La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... ma il futuro appartiene a Dio. È un giocatore giovane con molta qualità, di livello mondiale. Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo". (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Jorge Mendes, agente di Antonio Silva, ha parlato a Tuttosport: "La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... ma il futuro appartiene a Dio. (Sport Mediaset)
Possibile il suo arrivo ma non sarà l'unico, i difensori potrebbero essere due. Arrivano conferme sull'interesse bianconero per il forte difensore slovacco del Feyenoord, Hancko. (Tutto Juve)
TORINO — Se il giudizio sulla qualità del gioco ha contorni sfumati, sono i numeri a certificare il momento complicato della Juventus in campionato. Dalla splendida vittoria con il Manchester City al decimo pareggio su sedici partite in serie A: già prima di Natale la stagione ha preso una piega preoccupante. (la Repubblica)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
In quasi trent’anni di carriera ha accumulato affari galattici e storie mirabolanti, che hanno creato un personaggio mitico nell’ambito del calciomercato. Anche perché Mendes non ama parlare e i silenzi alimentano le leggende, che in quel mondo - sotto sotto - possono anche fare comodo, soprattutto a chi, di mestiere, realizza i più grandi sogni o insinua i peggiori incubi nel cuore di milioni di tifosi, spesso all’inseguimento della scia del suo jet privato. (Tuttosport)