Morte Chris Pfeiffer - I suoi numeri in moto resteranno per sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I suoi video con le sue evoluzioni più spettacolari, però, resteranno per sempre.
Lo scorso fine settimana se n’è andato Chris Pfeiffer, uno dei più talentuosi e famosi stuntman della scena mondiale.
Eccolo alle prese con una BMW F800R
Aveva 51 anni e si era ritirato nel 2015, negli ultimi anni era stato colpito da una grave forma di depressione che lo ha spinto a togliersi la vita.
Ne parlano anche altri giornali
Come riporta il sito tedesco Speedweek.com, il funerale di Pfeiffer si svolgerà alle 9.30 di sabato 26 marzo, a Trauchgau. Tre anni dopo vince la OMK Cup, il “Campionato tedesco” per piloti con patente B. (Motosprint.it)
Ho 45 anni e negli ultimi mesi è stato ogni volta più difficile rendere ad un alto livello. Oggi, a soli 51 anni, lascia la vita terrena togliendosi la vita dopo una grave depressione. (Motociclismo.it)
Nel 2015, in accasione del suo ritiro, Pfeiffer aveva scritto: "Dopo 20 anni come pilota professionista ho deciso che è giunto il tempo di fermarmi. Dopo vent’anni di carriera, prima come pilota di trial ed enduro e poi come stuntman, Pfeiffer si era ritirato ufficialmente nel 2015. (Dueruote)
Rivederlo impegnato in incredibili evoluzioni mentre strappa sorrisi e applausi al pubblico che lo amava Si possono spendere lacrime e parole per ricordare e commemorare un pilota della sua grandezza. (Moto.it)
Il nome che viene in mente è solo e soltanto uno, Chris Pfeiffer. 20 anni e passa di carriera, anche come testimonial di BMW, 20 anni in cui ci ha reagalato emozioni uniche. (GPOne.com)
Chris Pfeiffer si era ritirato nel 2015. In occasione del suo ritiro dal mondo delle corse, Pfeiffer aveva dichiarato: “Dopo 20 anni come pilota professionista ho deciso che è giunto il tempo di fermarmi. (Money.it)