F1, Carlos Sainz: “Il mio cognome è stato un peso a inizio carriera. Sulla firma con Ferrari…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Carlos Sainz si sta ritagliando una carriera di tutto rispetto in Formula Uno, avendo trascorso le ultime sei stagioni in scuderie di primo piano come McLaren (2019-2020) e Ferrari (2021-2024) senza sfigurare a cospetto di compagni di squadra ritenuti tra i migliori piloti al mondo: Lando Norris e Charles Leclerc. Lo spagnolo, in questo lasso di tempo, ha collezionato 4 vittorie e 27 podi attestandosi sempre tra il quinto ed il settimo posto nel Mondiale. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Dopo quattro anni insieme - affermano i tifosi della Rossa - è difficile trovare le parole per dirti quanto ti siamo grati". "Siamo fermamente convinti che questo non sia un addio ma un arrivederci". (Sport Mediaset)

Dall’1 gennaio nelle sale con Lucky Red, il musical in live-action ripercorre le tappe della fulminea ascesa, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Williams. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il saluto di tanti fan sembra tutt’altro che definitivo. (Sportal)

F1 | Ferrari saluta Carlos Sainz: ecco la sua reazione alle dediche dei Tifosi

Si è conclusa dopo 4 stagioni l’avventura di Carlos Sainz in Ferrari. La scuderia di Maranello ha deciso di non prolungare il contratto dello spagnolo e di imboccare strade differenti per il 2025. Una scelta già presa ed annunciata mesi fa dalla rossa, che ha avuto modo di portare così avanti in totale trasparenza le discussioni per Lewis Hamilton. (Panorama-auto.it)

"Siamo fermamente convinti che questo non sia un addio ma un arrivederci". Così i tifosi della Ferrari a Carlos Sainz in una lettera che la scuderia di Maranello ha diffuso in un video pubblicato sui social in vista dell'imminente scadenza del contratto del pilota spagnolo (Sport Mediaset)

Dopo 4 anni passati insieme la Ferrari dice definitivamente addio a Carlos Sainz per far spazio a Lewis Hamilton. Le dediche speciali dei Ferrari Club italiani hanno commosso il pilota spagnolo. (PaddockNews24 )