Vagnozzi: "Una partita da rigiocare? Quella con Medvedev a Wimbledon"

Vagnozzi: Una partita da rigiocare? Quella con Medvedev a Wimbledon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Intervistato dal Corriere Adriatico, il coach di Jannik Sinner ha parlato anche del caso Clostebol Foto Ray Giubilo Nella grande stagione di Jannik Sinner è ben impresso il contributo dei suoi allenatori, Simone Vagnozzi e Darren Cahill, che più di tutti gli sono stati vicino anche durante i momenti più difficili. Se l’azzurro è riuscito a disputare una stagione del genere, con tanti miglioramenti significativi dal punto di vista del gioco, il merito è anche loro. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con la vittoria in Coppa Davis si è concluso il meraviglioso 2024 di Jannik Sinner. Il fuoriclasse di San Candido ha messo la ciliegina sulla torta in una stagione davvero da incorniciare, che gli ha portato in dote diversi titoli, che lo hanno inserito sempre di più nell’olimpo del grande tennis. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Un 2024 che è iniziato nella migliore maniera possibile e che si è concluso alla grande per Jannik Sinner. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. L’altoatesino mette in bacheca un altro importantissimo successo: ennesima Coppa Davis, la seconda consecutiva, conquistata con la nazionale azzurra. (MilanLive.it)

La vicenda legata alla positività al Clostebol rilevata a marzo durante il Masters 1000 di Indian Wells si avvicina a un punto cruciale, con la decisione del TAS attesa dopo gli Australian Open. Tra chi ha espresso il proprio sostegno al numero uno del mondo, spicca Filippo Volandri, capitano della Nazionale italiana di tennis, che in un’intervista al Quotidiano Sportivo ha espresso con fermezza la sua posizione. (SNAI Sportnews)

Tennis, Volandri: "Sinner squalificato la più grande ingiustizia"

La WADA ha depositato la sua memoria di appello, mentre si attende la risposta degli avvocati del numero uno al mondo Foto Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)

"Non voglio neanche pensare a un’eventuale squalifica di Sinner, vista la sua onestà e le inconfutabili prove che ha fornito. Il capitano della Nazionale di tennis ha voluto difendere il 23enne di Sesto Pusteria, alle prese con il ricorso della WADA per il caso Clostebol, spiegando come una decisione di questo tipo segnerebbe la storia di questo sport. (Sport Mediaset)

Sulle scelte che ha dovuto prendere a Malaga: "Non è semplice farle, resterà sempre la parte più difficile del mio ruolo. (Tiscali)