Clostebol-Jannik Sinner: Filippo Volandri non si trattiene più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clostebol-Jannik Sinner: Filippo Volandri non si trattiene più Filippo Volandri, capitano dell’Italia due volte vincitrice della Coppa Davis, in una intervista al QS ha parlato dell’eventualità di una squalifica di Jannik Sinner per il caso Clostebol. Il tennista numero uno del mondo rischia di essere sospeso per un anno dopo essere stato trovato positivo ad un controllo a marzo: la corte arbitrale dello sport deciderà nei primi mesi dell’anno prossimo, probabilmente dopo l’Australian Open. (Sportal)
Ne parlano anche altri giornali
Ha dominato una stagione e si è issato al primo posto del ranking Atp. Sono appassionati e addetti ai lavori a prendere posizione e immaginare quale sarà il verdetto finale sulla vicenda, mentre il diretto interessato guarda avanti e cerca di concentrarsi sul riposo dopo una lunga annata e poi sulla preparazione in vista del 2025. (Tennis World Italia)
Filippo Volandri, capitano dell’Italia di Coppa Davis, ha difeso con forza Jannik Sinner riguardo la possibile squalifica che potrebbe arrivare dal TAS dopo il ricorso della Wada in seguito al testo positivo al clostebol (LiveTennis.it)
“Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Sinner — il pensiero del presidente della Federtennis e Padel italiana all’Associated Press — Magari c’è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla”. (Liberoquotidiano.it)
Sulle scelte che ha dovuto prendere a Malaga: "Non è semplice farle, resterà sempre la parte più difficile del mio ruolo. (Tiscali)
Squalifica in arrivo per Jannik Sinner, ormai non ci sono più dubbi: l’annuncio è un colpo al cuore per tutti gli appassionati (MilanLive.it)
Il magico 2024 del tennis italiano si è concluso con la seconda affermazione consecutiva in Coppa Davis, grazie alla coppia d’oro formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini che ha vinto tutti gli incontri disputati a Malaga tra singolare e doppio. (OA Sport)