Jannik Sinner e il ricorso WADA per il caso doping: quando arriva e cosa può succedere

Jannik Sinner e il ricorso WADA per il caso doping: quando arriva e cosa può succedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il ricorso della WADA dinanzi al TAS tiene Jannik Sinner col fiato sospeso sul caso doping. Quando ci sarà la sentenza? I tempi sono abbastanza lunghi, questo perché il giudizio davanti al Tribunale di Losanna comporta il totale riesame del caso. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Prima l’exploit inaspettato a Bologna, in cui Matteo si è reso protagonista, poi il doppio con Sinner contro l’Argentina, infine i due singolari in cui ci ha fatto vedere un ottimo gioco. (MOW)

"Non so ma forse c'è qualcuno che voglia fermare Sinner. Il numero uno al mondo Jannik Sinner ha disputato un 2024 straordinario e i suoi risultati sono stati eccezionali. La stagione è finita, l'azzurro ha vinto diversi titoli ma per il suo futuro tiene banco ancora il caso Clostebol. (Tennis World Italia)

Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel e il tennista romano sono stati ospiti del TG1 A qualche ora dallo storico trionfo in Coppa Davis, il terzo dell’Italia nella competizione, continuano i festeggiamenti per il successo ottenuto a Malaga da Jannik Sinner e compagni. (TennisItaliano.it)

Quando il processo di Sinner al TAS? Si va verso il 2025: chi sono i giudici

Se Jannik sogna, come ha ammesso, ha “nella testa” il verdetto del Tar di Losanna sul caso Clostebol, dopo che l’Itia (l’International Tennis Integrity Agency) lo aveva scagionato e la Wada facesse ricorso. (Liberoquotidiano.it)

"Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Jannik Sinner. Magari c'è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla. Nel senso che il caso Clostebol è stato chiarito in ogni suo aspetto". (Liberoquotidiano.it)

Il fuoriclasse altoatesino ha chiuso l’annata agonistica da numero 1 del mondo e con la ciliegina sulla torta della Coppa Davis alzata al cielo insieme ai compagni di squadra sul cemento di Malaga. (OA Sport)