L’annuncio gela il tennis italiano: “Sinner sarà squalificato”

L’annuncio gela il tennis italiano: “Sinner sarà squalificato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Squalifica in arrivo per Jannik Sinner, ormai non ci sono più dubbi: l’annuncio è un colpo al cuore per tutti gli appassionati Jannik Sinner ha chiuso, come meglio non avrebbe potuto, un 2024 da sogno, macchiato solo in parte dalla mancata partecipazione alle Olimpiadi. E adesso si prepara al futuro. Un futuro che, in linea teorica, dovrebbe vederlo impegnato, in campo, per difendere tutto ciò che ha conquistato in questo fantastico anno, dai due Slam al Masters, dalla Davis alla posizione di numero uno del mondo. (MilanLive.it)

Su altre fonti

L’Agenzia Mondiale Antidoping ha deciso di impugnare la decisione dell’Itia che, dopo essersi rivolta a un tribunale indipendente, aveva dichiarato innocente Sinner non riscontrando né colpa né dolo nell’assunzione accidentale della sostanza proibita, il Clostebol, uno steroide contenuto nel Trofodermin, il cicatrizzante dato dal preparatore Umberto Ferrara al fisioterapista Giacomo Naldi che si era ferito. (La Gazzetta dello Sport)

D ue titoli di campione del mondo in cinque giorni. Prima le meravigliose ragazze della Billie Jean King Cup, poi i superuomini della Coppa Davis: l’Italia adesso è il faro del tennis mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Il fuoriclasse altoatesino ha chiuso l’annata agonistica da numero 1 del mondo e con la ciliegina sulla torta della Coppa Davis alzata al cielo insieme ai compagni di squadra sul cemento di Malaga. (OA Sport)

Jannik Sinner, bomba di Binaghi: "In Italia c'è qualcuno che vuole fermarlo"

ADVERTISEMENT "Non so ma forse c'è qualcuno che voglia fermare Sinner. (Tennis World Italia)

Un’opera site-specific, l’albero d’artista, compie diciotto anni. Per la prima volta hanno lasciato la Cina. (Il Giornale d'Italia)

Come sempre, Angelo Binaghi non le ha mandate a dire. Il presidente della Fitp, si sta godendo il momento d'oro del tennis italiano. Senza dimenticarsi però del caso doping. (Liberoquotidiano.it)