Jannik Sinner o Matteo Berrettini? Angelo Binaghi sentenzia: “La vera sorpresa è un’altra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Binaghi dà i voti ai protagonisti del tennis azzurro Nel corso di un intervento alla trasmissione “La politica nel pallone” su Radio Rai, il presidente della FITP Angelo Binaghi, tra i vari temi trattati, è tornato sul trionfale 2024 vissuto dall’Italia. L’ex tennista, nel corso della sua analisi, ha voluto spendere bellissime parole per i protagonisti del successo in Coppa Davis e BJK Cup, Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Jasmine Paolini su tutti. (Sportal)
Su altre testate
"Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Jannik Sinner. Magari c'è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla. Nel senso che il caso Clostebol è stato chiarito in ogni suo aspetto". (Liberoquotidiano.it)
Gioco che, però, non abbiamo visto in Lorenzo Musetti, che ha perso l’unico singolare giocato e si è fatto trovare in un evidente stato di difficoltà, soprattutto mentale. Berrettini è uscito dalla Coppa Davis come il vero vincitore di questo trofeo e ora vi spieghiamo perché, numeri alla mano, questo è un bene per il nostro tennis (MOW)
"Non so ma forse c'è qualcuno che voglia fermare Sinner. ADVERTISEMENT (Tennis World Italia)
Angelo Binaghi è il vertice del tennis italiano campione del mondo, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel che rappresenta tutto ciò che abbiamo visto in questo anno da pazzi. Perché c'è Sinner, ma sotto di lui anche qualcosa che resterà nel tempo. (il Giornale)
Ma lei, in maniera sincera, se li ricorda tutti a memoria i titoli vinti da Jannik? «Non è facile (ride) ma dico di sì». «Decisamente». (corriereadriatico.it)
Raggiunto un obiettivo se n’è già posto un altro. I tre trionfi sul campo delle ultime due settimane poi sono quattro, considerando la conferma delle Nitto Atp Finals in Italia (e a Torino almeno fino al 2027). (Tuttosport)