L'unico tennista vincente su Sinner in Coppa Davis è fermo per doping e voleva ritirarsi a 23 anni

L'unico tennista vincente su Sinner in Coppa Davis è fermo per doping e voleva ritirarsi a 23 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner ha vinto 11 partite su 12 in singolare in Coppa Davis. L'unico tennista capace di battere in Davis il numero 1 del mondo è stato lo svedese Mikael Ymer, che in questo momento è fermo a causa di una sospensione per doping (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della Fitp si è soffermato su due figure importanti che hanno permesso di condurre il gruppo fino alla vittoria, i capitani Tathiana Garbin e Filippo Volandri: "Sono due ragazzi intelligenti, empatici, che all’inizio sono stati molto aiutati da Graziano Risi, un dirigente davvero illuminato che si occupa del settore tecnico. (Tennis World Italia)

In studio fanno bella mostra di sé anche la Billie Jean King Cup e la Coppa Davis vinte a Malaga, un'accoppiata mai riuscita nella stesso anno alle nazionali italiane. Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi racconta così al TG1 delle 20, accanto a Matteo Berrettini, il momento storico del nostro tennis. (SuperTennis)

Il 2024 da record di Sinner parla marchigiano con coach Vagnozzi: «Vi racconto un anno da sogno con Jan. Rigiocherei solo una partita...».

Come mai la scelta di non essere a Malaga? «L'anno è stato lungo e intenso, la Davis è una competizione diversa e secondo noi era giusto che Jannik la vivesse con i compagni di nazionale e il capitano Volandri». (corriereadriatico.it)