Squalifica per Sinner, mazzata tremenda: verdetto terribile

Squalifica per Sinner, mazzata tremenda: verdetto terribile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Si torna a parlare della possibile squalifica per doping da infliggere a Jannik Sinner, che ora rischia uno stop Indiscutibilmente Jannik Sinner è il tennista più forte del pianeta. In questo momento storico appare davvero difficile togliere dal trono del ranking ATP il fuoriclasse altoatesino, che viene da una stagione a dir poco esaltante. Basti pensare ai primi due tornei del Slam portati a casa nel 2024 ed alla leadership nella classifica internazionale. (SportItalia.it)

Su altre testate

Angelo Binaghi dà i voti ai protagonisti del tennis azzurro (Sportal)

Il ricorso della WADA dinanzi al TAS tiene Jannik Sinner col fiato sospeso sul caso doping. (Fanpage.it)

Berrettini è uscito dalla Coppa Davis come il vero vincitore di questo trofeo e ora vi spieghiamo perché, numeri alla mano, questo è un bene per il nostro tennis. Gioco che, però, non abbiamo visto in Lorenzo Musetti, che ha perso l’unico singolare giocato e si è fatto trovare in un evidente stato di difficoltà, soprattutto mentale. (MOW)

Sinner e il caso doping Clostebol: in caso di squalifica non resta che Berrettini all’Italia? Ecco i numeri e le parole del presidente della Federazione Italiana Tennis (Fitp) Binaghi, che...

La palla è ora passata al Tas di Losanna, che si pronuncerà in merito dopo il ricordo della Wada all’assoluzione decisa da parte dell’Itia. “Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Sinner — il pensiero del presidente della Federtennis e Padel italiana all’Associated Press — Magari c’è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla”. (Liberoquotidiano.it)

Squalifica in arrivo per Jannik Sinner, ormai non ci sono più dubbi: l’annuncio è un colpo al cuore per tutti gli appassionati (MilanLive.it)

"Oggi l'Italia è la nazione più forte al mondo in uno sport globale come il tennis, che muove grandissimi interessi: penso che sia un successo di tutto il Paese, di cui andare fieri". In studio fanno bella mostra di sé anche la Billie Jean King Cup e la Coppa Davis vinte a Malaga, un'accoppiata mai riuscita nella stesso anno alle nazionali italiane. (SuperTennis)