Jannik Sinner, Binaghi smonta la Wada: "Tutti, tranne due imbecilli"

Jannik Sinner, Binaghi smonta la Wada: Tutti, tranne due imbecilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Ci va giù duro Angelo Binaghi, con la solita schiettezza di sempre, quando parla del caso Clostebol con al centro Jannik Sinner. La palla è ora passata al Tas di Losanna, che si pronuncerà in merito dopo il ricordo della Wada all’assoluzione decisa da parte dell’Itia. “Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Sinner — il pensiero del presidente della Federtennis e Padel italiana all’Associated Press — Magari c’è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla”. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

«Ieri sera ho chiesto al numero uno dell'Atp Gaudenzi come mai questa settimana non ci fosse un torneo da vincere... Perché c'è Sinner, ma sotto di lui anche qualcosa che resterà nel tempo. (il Giornale)

Il tennis italiano sul tetto del mondo e le altre Nazioni a studiare il modello . Perché di sistema si tratta. (Tuttosport)

Jannik Sinner ha vinto 11 partite su 12 in singolare in Coppa Davis. (Fanpage.it)

Sinner e il caso doping, a che punto siamo: le memorie di Jannik a giorni, il processo a febbraio

Il tennista numero 1 al mondo, fresco di vittoria della Coppa Davis, può rischiare un lunghissimo stop. (GoalSicilia.it)

Angelo Binaghi dà i voti ai protagonisti del tennis azzurro (Sportal)

L’Agenzia Mondiale Antidoping ha deciso di impugnare la decisione dell’Itia che, dopo essersi rivolta a un tribunale indipendente, aveva dichiarato innocente Sinner non riscontrando né colpa né dolo nell’assunzione accidentale della sostanza proibita, il Clostebol, uno steroide contenuto nel Trofodermin, il cicatrizzante dato dal preparatore Umberto Ferrara al fisioterapista Giacomo Naldi che si era ferito. (La Gazzetta dello Sport)