Binaghi sul caso Clostebol: "Il peggio è passato, per Sinner sarà una formalità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno al mondo Jannik Sinner ha disputato un 2024 straordinario e i suoi risultati sono stati eccezionali. La stagione è finita, l'azzurro ha vinto diversi titoli ma per il suo futuro tiene banco ancora il caso Clostebol. La Wada ha fatto ufficialmente ricorso e negli ultimi giorni sono avvenuti diversi rumors riguardo la sua possibile squalifica. Nel corso di una lunga intervista alla Associated Press il presidente della FIT Angelo Binaghi è tornato sulla questione ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni: ADVERTISEMENT "Non so ma forse c'è qualcuno che voglia fermare Sinner. (Tennis World Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Per la prima volta hanno lasciato la Cina. Un’ università proiettata nel mondo. (Il Giornale d'Italia)
Se Jannik sogna, come ha ammesso, ha “nella testa” il verdetto del Tar di Losanna sul caso Clostebol, dopo che l’Itia (l’International Tennis Integrity Agency) lo aveva scagionato e la Wada facesse ricorso. (Liberoquotidiano.it)
In studio fanno bella mostra di sé anche la Billie Jean King Cup e la Coppa Davis vinte a Malaga, un'accoppiata mai riuscita nella stesso anno alle nazionali italiane. "Oggi l'Italia è la nazione più forte al mondo in uno sport globale come il tennis, che muove grandissimi interessi: penso che sia un successo di tutto il Paese, di cui andare fieri". (SuperTennis)
Squalifica in arrivo per Jannik Sinner, ormai non ci sono più dubbi: l’annuncio è un colpo al cuore per tutti gli appassionati (MilanLive.it)
Gioco che, però, non abbiamo visto in Lorenzo Musetti, che ha perso l’unico singolare giocato e si è fatto trovare in un evidente stato di difficoltà, soprattutto mentale. Berrettini è uscito dalla Coppa Davis come il vero vincitore di questo trofeo e ora vi spieghiamo perché, numeri alla mano, questo è un bene per il nostro tennis. (MOW)
Il tennista numero 1 al mondo, fresco di vittoria della Coppa Davis, può rischiare un lunghissimo stop. (GoalSicilia.it)