Sale la febbre del Natale. Si illuminano le luminarie e l'albero d’artista “Pensiero Verde” alla Renaissance Hotel Mediterraneo di Napoli. Toto e Teresa Naldi, anfitrioni di una serata scintillante, con Gian Barbato. Ospiti da ogni dove.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’opera site-specific, l’albero d’artista, compie diciotto anni. Un installazione fortemente voluta da Toto e Teresa Naldi, pionieri di un concept copiato da tutti. Jingyi, Yinuo e Yuxin, nomi scioglingua, dottorande in alla Facoltà di Architettura, un’eccellenza della Federico II. Un’ università proiettata nel mondo. Ai miei tempi lo studente più lontano veniva da Potenza. Per la prima volta hanno lasciato la Cina. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
"Non so ma forse c'è qualcuno che voglia fermare Sinner. ADVERTISEMENT (Tennis World Italia)
L’Agenzia Mondiale Antidoping ha deciso di impugnare la decisione dell’Itia che, dopo essersi rivolta a un tribunale indipendente, aveva dichiarato innocente Sinner non riscontrando né colpa né dolo nell’assunzione accidentale della sostanza proibita, il Clostebol, uno steroide contenuto nel Trofodermin, il cicatrizzante dato dal preparatore Umberto Ferrara al fisioterapista Giacomo Naldi che si era ferito. (La Gazzetta dello Sport)
E alle spalle c’è il lavoro, con Jasmine Paolini che è l’emblema di tutto questo . Raggiunto un obiettivo se n’è già posto un altro. (Tuttosport)
Berrettini è uscito dalla Coppa Davis come il vero vincitore di questo trofeo e ora vi spieghiamo perché, numeri alla mano, questo è un bene per il nostro tennis. Gioco che, però, non abbiamo visto in Lorenzo Musetti, che ha perso l’unico singolare giocato e si è fatto trovare in un evidente stato di difficoltà, soprattutto mentale. (MOW)
Il tennista numero 1 al mondo, fresco di vittoria della Coppa Davis, può rischiare un lunghissimo stop. (GoalSicilia.it)
L'unico tennista capace di battere in Davis il numero 1 del mondo è stato lo svedese Mikael Ymer, che in questo momento è fermo a causa di una sospensione per doping. (Fanpage.it)