Palazzolo Acreide, un bambino è caduto in un pozzo ed è morto

Palazzolo Acreide, un bambino è caduto in un pozzo ed è morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Un bambino di dieci anni è caduto in un pozzo in contrada Falabia a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Nel pozzo è finita anche una donna di 54 anni ma ancora non è chiaro se sia caduta anche lei o se si sia calata per aiutare il bimbo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo speleo-alpino-fluviale. Sono stati i pompieri a recuperare il corpo senza vita del bambino all’interno del pozzo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Il bambino di dieci anni stava partecipando a un campo estivo nelle campagne di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Purtroppo non ce l'ha fatta: il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. (Fanpage.it)

Il bambino è morto. Una donna si è calata con la corda per soccorrerlo. (ilmessaggero.it)

Il pozzo, che si trova in contrada Falabia, è per metà pieno di acqua. Una donna di 54 anni e un bambino di 10 sono caduti in fondo a un pozzo artesiano profondo circa 15 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa (Il Giornale d'Italia)

Alfredino Rampi, 43 anni fa la tragedia di Vermicino

Il bimbo aveva partecipato al campo estivo della cooperativa Anffas che si occupa di bimbi con disabilitaà. (Liberoquotidiano.it)

Tragedia a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Una donna di 54 anni, una operatrice di una cooperativa, ed un bambino di 10 anni sono caduti in fondo ad un pozzo di circa 15 metri, per metà pieno di acqua, in una zona di campagna in contrada Falabia, nel Siracusano. (BlogSicilia.it)

Nel 1981 il piccolo di soli sei anni perse la vita dopo 60 ore di disperati tentativi di riportarlo in superficie (Adnkronos)