Cos'è successo alla ragazza di Mazara finita in coma dopo un cocktail di droghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata di festa a Palermo si è trasformata in un incubo per una ragazza di 18 anni, originaria di Mazara del Vallo, finita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. La giovane, che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
A chiamare i soccorsi è stato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La ragazza è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. Il malore sabato notte durante una festa in via Candelai (Livesicilia.it)
Del 2024-10-01 Il fatto è avvenuto qualche sera fa a Palermo, in via dei Candelai durante una festa privata ed ha riguardato una giovane ragazza mazarese di 18 anni che secondo quanto raccolto dagli inquirenti avrebbe ingerito della droga assieme ad un cocktail (Castelvetrano News)
È ricoverata al Civico. Positiva ai test tossicologici È ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Gli esami tossicologici hanno dato esito positivo, ma bisogna ancora accertare il tipo di sostanza stpefacente presente nel corpo della ragazza. (Livesicilia.it)
Per lei una la serata di festa a Palermo si è trasformata in tragedia poiché èfinita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. Sta un pò meglio la ragazza di 18 anni di Mazara del Vallo finita nel reparto rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. (Alpauno)
Foto di Michael Discenza su Unsplash (MeridioNews - Edizione Sicilia)