Europa League, agli archivi il 1° turno: pari Roma, Ajax travolgente e subito in testa

Europa League, agli archivi il 1° turno: pari Roma, Ajax travolgente e subito in testa La prima giornata della nuova edizione dell'Europa League ha già dato le prime importanti indicazioni. La classifica vede in testa l'Ajax, che ha rifilato un poker al Besiktas di Ciro Immobile; la squadra di Francesco Farioli precede FCSB, Lazio e Tottenham, mentre la Roma è a centro gruppo dopo il pareggio con l'Athletic Bilbao. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... C'era anche lui sugli spalti del Volksparkstadion per seguire e tifare la Lazio contro la Dinamo Kiev. (La Lazio Siamo Noi)

Le partite che ogni club disputerà sono soltanto 8, di cui 4 in casa e 4 in trasferta, ma i risultati comporranno una classifica unica che porterà le società a suddividersi in 3 gruppi in vista della fase successiva. (Calciomercato.com)

La Roma ha pareggiato 1-1 contro l’Athletic Bilbao, mentre per quanto riguarda Ajax e Braga sono terminate 4-0 per gli olandesi, e 2-1 per i portoghesi Europa League, al termine delle partite delle ore 21 ecco come sono andati i match della Roma e delle rivali della Lazio (Lazio News 24)

TOTTENHAM-QARABAG 3-0 EUROPA LEAGUE (Sport Mediaset)

Bene il Tottenham , avversaria anche della Roma: gli Spurs superano 3-0 il Qarabag con le reti di Johnson, Sarr e Solanke. Successo in extremis anche per il Braga , che supera 2-1 il Maccabi Tel Aviv grazie alla doppietta di Bruma che ribalta la gara nel finale. (LAROMA24)

Video In archivio la prima giornata di Europa League: la gol collection delle gare delle 21 (TUTTO mercato WEB)