Conte ritrova i primi Nazionali: ecco il programma di ritorno a Napoli degli vari azzurri

Conte ritrova i primi Nazionali: ecco il programma di ritorno a Napoli degli vari azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Già da oggi Castel Volturno tornerà ad essere più affollata: Antonio Conte vedrà tornare a disposizione i primi reduci dalla settimana dedicata alle Nazionali, ma dovrà fare i conti anche con l'infortunio di Lobotka. Empoli-Napoli tornano i Nazionali Ecco quali saranno i primi calciatori del Napoli a "riabbracciare" Conte. A riportato è il Corriere dello Sport: Oggi torneranno i primi nazionali, come gli italiani Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori, impegnati ieri nella sfida di Udine contro l’Israele. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno. Torneranno i primi nazionali, come gli italiani Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori, impegnati ieri nella sfida di Udine contro Israele. Conte attende i nazionali: oggi i primi rientri, l'ultimo sarà Olivera (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli domenica allo stadio Castellani, prossima partita di campionato al rientro dalle Nazionali. Oggi il Corriere del Mezzogiorno prova ad anticipare la probabile formazione del Napoli con il tecnico Antonio Conte costretto a prendere delle scelte per far fronte alla fatica accumulata da alcuni calciatori in Nazionale. (CalcioNapoli24)

Ieri, oltre agli scozzesi, hanno disputato le ultime gare Rrahmani, a segno contro Cipro, e Rafa Marin. "Sono attesi oggi in gruppo i primi nazionali di rientro a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Conte attende i nazionali a Castel Volturno: ecco chi sarà l'ultimo a rientrare a Napoli

Francesco Modugno ha rilasciato lacune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli – Tutto pronto per la sfida dell’8^ giornata di campionato tra Empoli-Napoli. Antonio Conte incrocia le dita e spera di poter recuperare Meret dopo l’infortunio delle scorse settimane. Cresce l’ottimismo, ma bisognerà capire se lo staff medico azzurro darà il via libera. (FantaMaster)

"Conte attende gli esami di Lobotka, spera di poter contare su di lui quanto prima possibile ma si gode anche la rosa attrezzata, costruita con la società. (CalcioNapoli24)