Empoli-Napoli, rientro a Castel Volturno: tornano i primi nazionali

Empoli-Napoli, rientro a Castel Volturno: tornano i primi nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Tornano un po' alla rinfusa, chi prima e chi dopo. Ma domani, Conte, alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni e mezzo di relax, inizierà a fare il punto della situazione dei rientri. Come ogni volta che ci sono le gare internazionali, difficile che prima di giovedì pomeriggio possa testare dal punto di vista tattico l'incontro con l'Empoli. D'altronde, Olivera sarà l'ultimo a far ritorno al centro tecnico ed è atteso solo venerdì. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime notizie. Tra le principali novità del Napoli nella probabile formazione contro l'Empoli c'è il rientro tra i titolari di Leonardo Spinazzola, chiamato a sostituire Olivera (l'ultimo a rientrare a Napoli dei giocatori coinvolti in Nazionale). (CalcioNapoli24)

Inizia a preparare Empoli-Napoli, Antonio Conte a Castel Volturno e attende oggi un po' di nazionali di rientro dagli impegni in Nations League e non solo. L'ultimo a rientrare infatti è proprio un azzurro che ha giocato oltreoceano, come conferma l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)

"Sono attesi oggi in gruppo i primi nazionali di rientro a Castel Volturno. Buongiorno, Di Lorenzo, Raspadori, Kvaratskhelia, Ngonge e Anguissa hanno giocato lunedì e sono stati i primi a concludere il programma delle partite previste durante la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

Conte attende i nazionali: oggi i primi rientri, l'ultimo sarà Olivera

Francesco Modugno ha rilasciato lacune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli – Tutto pronto per la sfida dell’8^ giornata di campionato tra Empoli-Napoli. Antonio Conte incrocia le dita e spera di poter recuperare Meret dopo l’infortunio delle scorse settimane. Cresce l’ottimismo, ma bisognerà capire se lo staff medico azzurro darà il via libera. (FantaMaster)

Conte attende i nazionali: oggi i primi rientri, l'ultimo sarà Olivera Sempre ieri hanno disputato le ultime gare anche Kvaratskhelia, Ngonge e Anguissa, di rientro in Italia e pronti a unirsi ai compagni. (Tutto Napoli)